Open Day – Scuola dell’infanzia “S. Giuseppe” – 11/12/2021

Si invitano i genitori all’ OPEN DAY che si terrà presso la scuola dell’Infanzia “S. Giuseppe”.
Ci sarà la possibilità di visitare gli spazi dedicati alla didattica e alla creatività e per avere informazioni sull’organizzazione scolastica, i progetti educativi – didattici proposti e le modalità di iscrizione per l’anno scolastico 2022/23.

Gli incontri si terranno

SABATO 11 DICEMBRE 2021
dalle ore 8.30 alle 12.30

(la visita per ciascun gruppo avrà durata di 30 min.)

Vista l’emergenza sanitaria dovuta a COVID19, le visite alla scuola saranno organizzate in gruppi da quattro genitori che potranno portare con sè anche il proprio figlio (un solo genitore per bambino).

Per poter partecipare all’open day è necessario effettuare la prenotazione tramite il seguente
MODULO DI PRENOTAZIONE.
Le prenotazioni saranno attive da lunedì 29 novembre 2021 a giovedì 9 dicembre 2021 e comunque fino ad esaurimento posti disponibili.

Verrà inviata conferma di prenotazione il giorno 9 dicembre 2021 all’indirizzo mail da voi indicato nel modulo.

In questo link troverete la circolare di invito